Invitami a cena e ti spiego il MoVimento 5 Stelle

Cena con GuidoCeniamo insieme e vi spieghiamo cosa abbiamo in mente per Spoleto. Il candidato Sindaco 5 Stelle Guido Grossi ed un candidato in lista a cena a casa dei cittadini spoletini.

Incontriamo tantissimi cittadini e riceviamo mail con tante domande sul Movimento, sia locale, sia  nazionale, sulla nostra idea di futuro, su come vogliamo far rivivere la nostra città.

Molti ci dipingono come demagoghi, populisti, come persone che non hanno bene in mente il significato di “governare una Città”. Ci dipingono come giovincelli alle prime armi. In realtà siamo orgogliosi di non avere alle spalle esperienza di quella politica che ci ha governato così male fino ad oggi, ma ne conosciamo le modalità e, insieme a voi, la cambieremo.

Vogliamo iniziare ad acquisire certezze perché  siamo convinti che ognuno di NOI ne abbia bisogno. Facciamolo meglio allora, incontriamoci sul serio, parliamo faccia a faccia di tutto ciò che riguarda il momento politico nazionale ma soprattutto quello cittadino. Parliamone in modo conviviale approfittando dei momenti piacevoli di una bella cena. Voi ci invitate, e mettete a disposizione le vostre case. Noi porteremo del buon vino e qualche prodotto a KM0 del Gruppo di Acquisto Solidale 5 Stelle. Poi sceglieremo insieme il menù usando come condimento le competenze, le capacità, il buon senso, il tutto  amalgamato da spirito collaborativo.

Vogliamo parlare con gli scettici, con quelli che non credono che il progetto del M5s sia una cosa seria, con quelli perplessi, con quelli che votano i partiti, ma si turano il naso e con quelli che non vanno più a votare. Vogliamo rispondere a tutte le vostre domande, chiarire i vostri dubbi, confrontarci sulle problematiche della nostra città, valutare insieme le possibili soluzioni perché siamo tutti cittadini spoletini, ognuno può e deve fare la sua parte.

Sulla scia di quanto proposto dai nostri colleghi siciliani, riteniamo questo tipo di iniziative  fondamentali per  dimostrare che la distanza tra la  politica ed i cittadini non deve misurare più di un piatto di pasta e un bicchiere di vino!

Per info e prenotazioni:
Mail: spoleto5stelle@gmail.com
sms: 3391625170 – 3898382213 

indicando nome e cognome e numero di telefono per essere ricontattati.

0 0 votes
Article Rating
Segui la discussione
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments